Verona Spritz

Pubblicità retro – datata

senza commenti

Quando il veronese vede la sua città pubblicizzata outside the walls rimane sempre piacevolmente stupito.

In Stazione Centrale a Milano, ad esempio, uno è  orgoglioso vedere la pubblicità della Fondazione Arena. Chissà quanto sarà costata (pensa tra sè)…

Solo che – guardando bene – si accorge che il totem sta promuovendo gli spettacoli….dell'estate 2010! Lo dimostra questa foto scattata il venerdì 28 ottobre scorso.

Stazione Centrale di Milano 28/10/2010Che senso ha spendere soldi per pubblicizzare un programma scaduto? Il totem girevole in Centrale quando sarà aggiornato al programma 2011 (89°Festival Lirico) dato che i biglietti sono già in vendita? Con tutti i debiti che ha la Fondazione non sarebbe meglio promuovere da subito la prossima stagione?

Evidentemente il sovrintendente, che gira il mondo per promuovere il Festival (Bruxelles, Budapest, Monaco, New York) non passa da Milano e soprattutto non va in treno…

October 29th, 2010 at 4:46 pm

Lascia una risposta